AVVISO SUI DISTURBI DI FOTOSENSIBILITÀ

Alcune persone sono soggette a crisi di epilessia o perdita di conoscenza se esposte a certi tipi di luce lampeggianti, frequenti nel nostro ambiente quotidiano. Queste persone rischiano di entrare in crisi quando guardano certe immagini televisive o quando giocano con alcuni videogiochi.

Questi fenomeni possono manifestarsi anche quando il soggetto non ha nessun precedente medico o nonha mai avuto nessuna crisi epilettica. Se Voi o un vostro famigliare avete già presentato sintomi legati all’epilessia (crisi o perdita di conoscenza) in presenza di stimoli luminosi, siete pregati di consultare il medico prima di ogni utilizzo dei nostri simulatori. In caso presentiate uno dei seguenti sintomi: vertigine, immagini di figure che possono apparire durante la visione, contrazioni degli occhi o dei muscoli, problemi di orientamento , movimenti involontari dovete cessare immediatamente l’attività e avvisare immediatamente il tutor  DASTYFLSYIM e consultare un medico.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Un’esperienza sul nostro simulatore la ricorderai per tutta la vita!

  *Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy