RITARDO ARRIVO CLIENTE RISPETTO ALLA PRENOTAZIONE

Si avvisano i GENTILI CLIENTI che in caso di arrivo presso il centro oltre l’orario di prenotazione del volo, DASTYFLYSIM non può assolutamente garantire l’eventuale recupero del ritardo.
Per ritardi non superiori a 15’ DASTYFLYSIM comunque cercherà  nel limite del possibile e senza creare ritardi ai successivi clienti  di recuperare i minuti persi.

Si avvisa inoltre che in caso di ritardo del cliente, non è previsto nessun rimborso per i minuti di volo persi.

RITARDI O CANCELLAZIONI DEL VOLO CAUSA PROBLEMATICHE TECNICHE DEL SIMULATORE

In caso di guasto con una perdita di tempo superiore ai 15 minuti Dastyflysim concluderà il volo nel tempo prestabilito ma verrà consegnato a titolo di risarcimento un buono omaggio di 30 minuti utilizzabile su una nuova prenotazione in aggiunta al pacchetto prenotato.
Se il fermo tecnico si protrarrà oltre la mezz’ora il volo verrà annullato e riconsegnato un buono volo pari a quello acquistato e a titolo di risarcimento verrà omaggiato un buono di 30 min utilizzabile su una nuova prenotazione in aggiunta al pacchetto prenotato.

CANCELLAZIONE E RITARDO

La disdetta della prenotazione dell’ora di simulazione potrà essere effettuata entro e non oltre le 72h precedenti la prenotazione.

Differentemente il cliente non potrà più usufruire del coupon se non pagando una penale di 30€. Per evitare sovrapposizione di prenotazioni e accumuli di ritardi, in caso di arrivo del cliente con un ritardo superiore a 10 minuti rispetto all’orario dell’inizio prestabilito della prenotazione, verrà scalato il tempo della durata della simulazione stessa.

METODO DI PAGAMENTO

Il pagamento è da intendersi anticipato all’ordine con una tra le seguenti modalità:

1. Bonifico bancario
I tempi per la ricezione di un pagamento con bonifico bancario vanno da 2 a 5 giorni.
Effettuare il bonifico a:
Intestato a: DastyFlySim
Iban: IT93 P034 4053 4200 0000 0273 401
Nella causale specificare il nome del prodotto o dei prodotti da acquistare.

2. Carta di credito

Dastyflysim utilizza per la gestione delle transazioni con carta di credito il servizio messo a disposizione da Monetaonline.

Monetaonline ha realizzato un sistema sicuro per consentire ad ogni negozio virtuale di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa e Mastercard, in modo semplice, veloce e sicuro, permettendo l’acquisto a qualsiasi titolare di carta, senza richiedere l’installazione di software o il download di moduli da Internet.

Questo strumento di pagamento, permette al titolare della carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente alla banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce.

Infatti la soluzione Monetaonline fa sì che nel momento in cui l’acquirente conferma la sua intenzione di acquistare, pagando con carta di credito, venga richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Monetaonline, dove vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito.

Monetaonline si occupa di convogliare tali dati nei circuiti autorizzativi internazionali Visa e Mastercard e di restituire al negozio l’esito della transazione confermando o meno l’avvenuto pagamento.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul sito www.dastyflysim.com sono soggetti alla disciplina del D.L. n° 185 del 1999, dettata in materia di contratti a distanza nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente in quanto gli acquisti on line avvengano al di fuori dei locali commerciali.

Hanno diritto al recesso solo i privati che abbiano acquistato attraverso il nostro sito. Tale diritto può essere esercitato senza opporre alcun motivo.

Dasty italy spa garantisce il diritto di recesso entro e non oltre 7 giorni  dal ricevimento della merce. Tale diritto non è consentito ad aziende e rivenditori.

La comunicazione dovrà pervenire tramite mail, indirizzata a: info@dastyflysim.com

Oppure per e-mail, con posta certifica all’indirizzo dastyitalysrl@lamiapec.it

Ricevuta la comunicazione di recesso, Dasty italy spa si metterà in contatto con l’acquirente per stabilire la modalità per il ritiro della merce che dovrà avvenire comunque entro e non oltre le 48 ore successive.

Pur applicando il diritto di recesso rimane sotto inteso che:

  1. il prodotto deve essere integro in ogni sua parte compreso il suo imballo originale;
  1. la merce restituita viaggia a rischio del cliente.

Dasty italy spa non risponde nei seguenti casi:

  • furto,
  • smarrimento,
  • rottura o danneggiamenti dei prodotti restituiti tramite corriere, fermo restando il pieno diritto, da parte del cliente, di sporgere denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il rimborso del valore della merce.

IN CASO DI MERCE RESTITUITA LA SPESA DI SPEDIZIONE E’ A CARICO DEL CLIENTE.

Appena ricevuto, il prodotto verrà controllato in ogni sua parte compresi imballi interni ed esterni. Nel caso in cui siano rovinati o mancanti Dasty italy spa potrà trattenere a titolo di contributo spese per ripristinare l’imballo originale una percentuale fino al 30% del valore del prodotto.

Il diritto di recesso non è applicabile al verificarsi di una o più delle seguenti ipotesi:

  • imballo interno e/o esterno non originale e/o o mancante;
  • prodotto danneggiato non a causa del trasporto;
  • assenza di accessori e/o manuali di istruzioni e/o parti anche piccole del prodotto stesso.

Qualora si verificasse una delle ipotesi sopracitate Dasty italy spa provvederà alla restituzione dei prodotti addebitando le spese di spedizione al cliente.

Ad avvenuta ricezione della merce e dopo i sopracitati controlli, Dasty italy spa provvederà a restituire tramite bonifico bancario la somma pagata dal cliente. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie per ottenere il bonifico (IBAN e intestatario della fattura).