Con il nostro Fly simulator siamo in grado di consentirti di realizzare il sogno di essere pilota di un Boeing 737 NG per un giorno. Questa esperienza è cosi reale che ti sembrerà di volare davvero. Ti offriamo una esperienza unica nel suo genere e di immersione totale grazie anche alla cabina di pilotaggio completamente chiusa.

È possibile decollare e atterrare in oltre 24.000 aeroporti sparsi in tutto il mondo, come per esempio andare da Miami a Londra, il tutto stando sempre fermi. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Allaccia le cinture e inizia la procedura di decollo dalla pista, fai rientrare il carrello, e regolate i flaps per procedere in un volo tranquillo. Non perdere mai di vista la distanza dall’aeroporto d’arrivo e preparati ad atterrare al momento giusto. Attenzione perché se effettuate una discesa troppo veloce c’è il rischio di causare un overspeed e provocare danni al velivolo. Quando sarete in fase di atterraggio assicuratevi di avere i flaps in posizione corretta e di toccare terra sempre con le ruote posteriori.

Tutti i nostri istruttori, molti dei quali sono piloti esperti, restano sempre al vostro fianco e ti seguono passo passo durante la navigazione di questa fantastica esperienza… prenota il tuo volo oggi!

VUOI PIU’ INFORMAZIONI?

Chiama il numero +39 035.6593963

oppure compila il form per richiedere tutte le info

  *Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy