Con il nostro Fly simulator siamo in grado di consentirti di realizzare il sogno di essere pilota di un Boeing 737 NG per un giorno. Questa esperienza è cosi reale che ti sembrerà di volare davvero. Ti offriamo una esperienza unica nel suo genere e di immersione totale grazie anche alla cabina di pilotaggio completamente chiusa.

È possibile decollare e atterrare in oltre 24.000 aeroporti sparsi in tutto il mondo, come per esempio andare da Miami a Londra, il tutto stando sempre fermi. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Allaccia le cinture e inizia la procedura di decollo dalla pista, fai rientrare il carrello, e regolate i flaps per procedere in un volo tranquillo. Non perdere mai di vista la distanza dall’aeroporto d’arrivo e preparati ad atterrare al momento giusto. Attenzione perché se effettuate una discesa troppo veloce c’è il rischio di causare un overspeed e provocare danni al velivolo. Quando sarete in fase di atterraggio assicuratevi di avere i flaps in posizione corretta e di toccare terra sempre con le ruote posteriori.

Tutti i nostri istruttori, molti dei quali sono piloti esperti, restano sempre al vostro fianco e ti seguono passo passo durante la navigazione di questa fantastica esperienza… prenota il tuo volo oggi!

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Un’esperienza sul nostro simulatore la ricorderai per tutta la vita!

  *Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy