Un Sogno!

5,0 rating

Bhe.. ho paura di non trovare parole per descrivere in pieno la mia esperienza..
Immaginatevi un ragazzo come me che da anni è appassionato al volo e che quando ha tempo adora mettersi davanti al simulatore ed immaginarsi un vero pilota…
Mi sono ritrovato dentro la cabina di un 737.. in tutto e per tutto come nella realtà, tutti gli anni del mio simulatore a casa con un joistick normale sono svaniti… li è tutto vero.. mi sono sentito un vero e proprio pilota e la sensazione, se siete appassionati come me, è fenomenale, non trovo parole per descriverla.
Sono passate due ore da quando sono ritornato a casa e ancora mi stanno tremando le gambe,
per finire.. Lo staff è bravissimo professionale e i piloti che ti assistono sono cordiali e pazienti, io non posso far altro che consigliarlo a tutti quelli che come me hanno questa passione.
Grazie ancora a tutti voi, avete realizzato il mio sogno!!

Alessio

Fantastico

5,0 rating

Un’ora di volo con un touch and go a Saint Moritz e doppio atterraggio a Malpensa. Unìesperienza bellissima, realismo eccezionale, il mio “co-pilota” simpatico e preparatissimo.

Andrea

Eccezionale, Fantastico, Spettacolare !!!

5,0 rating

Sono un appassionato di simulazione di volo da oltre 16 anni. Mi son dato da fare a casa e con i miei PC, uno più potente dell’altro, con tutti i Simulatori della Microsoft: dal mitico Fs98 all’ultimo FSX. Ho imparato i fondamentali della Navigazione Aerea. Ho creato ed eseguito Piani di Volo, corto, medio e lungo raggio un po’ in ogni parte del Mondo. Il 737 è sempre stato il mio aeromobile preferito.
Ma quando mi sono seduto al posto di Comando del Simulatore della FlySim, la scarica di adrenalina è andata a mille, la meraviglia mi ha fatto rimanere a bocca aperta… Ogni apparato del 737-800 è riprodotto in ogni dettaglio, la funzionalità precisissima oserei dire perfetta! Si ha la sensazione impagabile di sedersi proprio alla cabina di Pilotaggio di un vero 737-800!!.. Ho passato la prima mezz’ora a prendere confidenza con la strumentazione di bordo: decine, centinaia di dispositivi TUTTI funzionanti e precisi !! Poi abbiamo eseguito un paio di Voli: 1 nazionale in condizioni di tempo cattivo, 1 Internazionale eseguito inserendoci in internet nel “circuito” Virtuale Internazionale. Alla fine delle circa tre ore complessive della simulazione ero sudato-zuppo come se avessi fatto i lavori pesanti… MA LA SODDISFAZIONE ERA ALLE STELLE !!!!

Alessandro

Esperienza UNICA!!!!!

5,0 rating

Esperienza mozzafiato!!!!! Questo simulatore è fatto veramente veramente benissimo! Consiglio a tutti gli appassionati di provarlo.

Alex

Boeing 737-800NG Simulator

5,0 rating

Ci sono due o tre punti che devono essere chiari: fino a che non ci sali, non puoi percepire neanche lontanamente di cosa si stia parlando.
Nessuna parola, canzone, film o telefilm, foto, filmato, videoclip, audio, disegno, schizzo, dagherrotipo o cartone animato della PIXAR o della LUCASFILM, riusciranno mai a farti capire quello che si prova lì dentro dal vivo. Mai!
Ciò detto, è comunque capitata qualcosa che non avrei MAI creduto possibile.
E cioè che sin da subito, appena entrato nel cockpit, ho creduto che il simulatore fosse semovente. Non lo era, ma il cervello, mentre l’occhio vede l’orizzonte muoversi, percepisce una pressione sotto ai piedi durante le virate e i cambi del pitch!! Sembra incredibile, e non lo è, ma SOLO se ci entri, lo puoi capire!!! DOVETE FIDARVI DI QUEL CHE DICO!!!
Sono perfino uscito (ok, sono il solito pirla, ma giuro che è successo) chiedendo tra un urlo isterico e un’imprecazione (sono toscano, me le danno vinte, hehehe!) se la cabina fosse mobile. Il capo è schiantato a ridere, il suo staff si ritolava per terra, gente che tirava le capate nel muro, insomma, ma io ci ho creduto… Ho pensato che mi dicessero che FOSSE MOBILE, che mi stessero dicendo la verità, seppur tra il lusco e il brusco. Fino a quando riprecipitandomi in cabina ho visto e capito che in realtà non si muoveva niente! Ma a star seduto lì, mi girava la testa… Fate voi.
Dovete andarci, i prezzi sono bassi in fondo (son simulatori che costerebbero almeno il triplo se non il quadruplo, a parità di tempo), gente simpaticissima e sorridentee alla fine della fiera, l’esperienza potrebbe divenire una delle più pazzesche e significative della vostra vita! A me oggi è successo!! E non vi dico cosa sia stato fare i furbi e parcheggiare il 738 a Peretola! Sono rimasto senza parole, imperlato di sudore sia dall’emozione, sia dalla difficoltà di pilotare una bestia del genere per salite che so quasi a memoria…! A parte certi urli isterici, son rimasto senza parole (si fa per dire, seeeeeee! 😀 )
Ora vo a letto: la testa mi gira ancora! Notteeeeeee…

Cekko

Boeing 737-800NG Simulator

5,0 rating

Confermo: complici anche i sistemi di vibrazione (sono riprodotte quelle di carrelli, flap, rullaggio, contatto al suolo, vibrazioni in volo) e il naturale disorientamento spaziale che si ha immersi nell’ambiente, si capisce di essere su un sim solo quando mancano i G , perché per il resto… Giuro, fa paura 🙂
Ne parleremo su VFRMagazine prossimamente

Cla F

Dasty Fly Sim - Simulatore Boeing 737-800NG

5,0 rating

http://www.x-plane.it/viewtopic.php?f=1&t=24478&sid=1092c475a7dbb4406c2d3d5993d93709&start=30

Cosa dicono di noi gli amici di x-plane.it

Arrivederci a presto

5,0 rating

Ciao a tutti, il titolo della recensione indica la precisa volontà, da parte mia e di Alberto (mio “copilota”), di ripetere ciclicamente l’esperienza avuta ! Per chi come noi conserva dentro di se un sogno incompiuto ma persegue comunque la propria passione, Dasty rappresenta la “seconda chance”….la macchina è riprodotta fedelmente e le tecnologie di proiezione impiegate sono estremamente coinvolgenti per tutti i sensi: è facile perdere di vista la realtà e questo favorisce la completezza del coinvolgimento. Sono arrivato carico di aspettative nei confronti della struttura e nei confronti dell’esperienza e devo ammettere che sono state tutte soddisfatte a pieno ! Poter finalmente misurare le proprie capacità e vedere il frutto dei propri “studi” è stato meraviglioso ed anche umanamente gratificante, questo grazie allo staff, di una simpatia ed una disponibilità fantastiche, che mi ha accolto e guidato “alle porte del Paradiso” ! Nessun appassionato si paragona ai veri professionisti dell’aria, non esageriamo, ma con Dasty può portare dentro di sé il piacere intimo di “avercela fatta”……..tutto il resto è noia…. Al prossimo volo !

Alessio Mazzari

besana

5,0 rating

Grazie dasty.Giornata memorabile. Oggi abbiamo volato con fabrizio, era un regalo a luca per il suo compleanno. Tutto perfetto. Ci siamo tanto divertiti ed emozionati. Mio figlio avrebbe voluto restare li tutto il giorno. E noi anche. Davvero consigliabile.soldi spesi beneeeee Grazie

Paola

Fasten seat belt!

5,0 rating

Se avete lanciato occhiate furtive alla cabina di pilotaggio ogni volta che siete saliti in aereo sperando di curiosare qua e là con Dasty Fly Sim potete finalmente godervi questo momento!!
Il realismo di questa esperienza lascia senza parole: tutto è identico a quello che si trova a bordo di un Boeing 737 compresi suoni, rumori, vibrazioni e la vista dall’alto.
La professionalità, la passione e il genio di Fabrizio ti accompagnano in un volo memorabile e la voglia di ritornare arriva subito.
E poi quel gusto di azionare il comando del “Fasten Seat Belt” fa sentire finalmente protagonisti.
Buon volo!

Stefano

da Orio a Orio

5,0 rating

Grazie di tutto perchè e stata un’esperienza che mi ha fatto lacrimare: non ho potuto diventare pilota. Ma decollare da Orio al Serio volare sul Lago di Iseo, poi Brescia e atterrare nuovamente ad Orio è stato magnifico. Grafica eccezionale e volo fantastico. Ringrazio lo staff per cortesia e professionalità. Volare? In una cabina di un 737 a Pedrengo? Si ho veramente volato e purtroppo rendersi conto che il pilota era la mia vita mi ha lasciato anche un po’ di triste. Felice comunque di aver provato un simulatore professionale…

Simone Pielli

volare veramente

5,0 rating

Buongiorno a tutti.
Impressionante!!
Solamente cosi posso esprimere la mia avventura odierna presso dastyflysim.
Insieme con i miei tre bimbi siamo stati accolti in maniera fantastica dallo staff.
E poi via e’ iniziato il nostro volo , con l’istruttore Marco, preparatissimo.
Una accoglienza meravigliosa, un simulatore vero e tanta simpatia.
Consiglio a tutti di provare almeno una volta a ……….. volare!!!!!
Io volero’ ancora…..
Grazie mille.

stefano

STRAORDINARIAMENTE UNICO

5,0 rating

Ciao,
è stata una sensazione bellissima,cabina di pilotaggio e volo assolutamente come reale!Consiglio a tutti di provare!
Vorrei anche sottolineare la cordialità e la cortesia di tutti verso gli ospiti ed in particolare modo ringrazio la sig.ra Monica,affascinante,gentile e simpatica che mi ha fatto sentire uno di casa..

Mauro

sim

5,0 rating

Sono un pilota di idrovolanti e sono rimasto notevolmente impressionato dalla cortesia e sopratutto dal simulatore un’esperienza indimenticabile che ripeterò sicuramente Troppo Bello !!!

Umberto

Boeing 737-800NG Simulator

5,0 rating

potete leggere la mia recensione qui: http://www.x-plane.it/viewtop

Plunio amministratore del sito www.x-plane.it

Dasty Fly Sim - 737NG Flight Simulator Experience

5,0 rating

Dasty Fly Sim – 737NG Flight Simulator Experience
Ci sono stato sabato sera con il mio “primo ufficiale” (mio figlio) e non posso che confermare le impressioni già scritte.
Persone gentilissime, personale preparato, simulazione molto “reale”
Se i tecnici percepiscono che “ci capisci qualche cosa”, ti lasciano ruota libera (con grande soddisfazione), dandoti solo consigli (necessari) per portare a terra il velivolo.
La sensazione in virata, anche se il simulatore è statico, è veramente forte
Gli scenari non sono quelli in commercio, ma realizzati su misura (e molto ricchi di particolari)
Il look della cabina è molto reale (per quello che ci posso capire): ci si immedesima molto nella situazione
Una pecca (se così si può definire su uno statico) è che l’atterraggio non viene percepito bene dal pilota: forse un qualche marchingegno sotto il sedile potrebbe aiutare
Credo che sia un’esperienza da vivere almeno una volta
Mio figlio ne è rimasto entusiasta !!!!

Maurybos

Non aprite quella porta

5,0 rating

Ciao a tutti, ieri mi sono recato insieme con amici per provare il simulatore….che dire “non aprite quella porta” perchè una volta dentro venire via è davvero difficile!…il coinvolgimento è davvero totale, mai visto e provato un simulatore del genere …assolutamente all’avanguardia, tutto curato nei minimi dettagli…il corridoio che ti porta alla fusoliera ..inizi a vedere i seggiolini per gli assistenti di volo…e poi dentro subito in cabina!! apriti cielo…accomodatevi inizia lo spettacolo!!

Maurizio

UNA ESPERIENZA DA NON PERDERE!

5,0 rating

Ciao a tutti,
Sono venuto a conoscenza di Dastyflysim tramite amici lo scorso Giugno e da allora ho praticato 5 sessioni di volo.
L’ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli, il personale educato e premuroso sarà sempre a vostra disposizione pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.
Come già menzionato l’ambiente è molto curato e dispone di sala briefing e di una sala di accoglienza con tanto di macchinetta del caffè.
Il simulatore è curato nei minimi dettagli, partendo dal corridoio di accesso che da la sensazione di salire a bordo di un vero B737-800 fino ad arrivare al cockpit e alla grafica che stupiscono per il loro realismo.
Consiglio vivamente questa struttura a chiunque desideri esercitarsi su procedure di precisione e non, e a tutti coloro che vorrebbero avere un primo approccio con il mondo del volo.
Non mi resta che dire PROVARE PER CREDERE, ne rimarrete soddisfatti!!

Matteo

Ottimo !! non c'è di meglio !

5,0 rating

Sono un appassionato di simulazione di volo da oltre 25 anni….ho volato su tutto….ho speso un sacco di soldi recandomi addirittura a Londra per provare un 737 ….certamente un full motion certificato è una bella esperienza ma a che costi !! credetemi l’esperienza con Il 737 di Dastyflysim per quanto riguarda la grafica non ha paragoni! stupendo ! il notturno è impressionante ti senti veramente in volo ! la fluidità di volo è notevole,la proiezione a 180′ dá un incredibile profondità e la sensazione di essere in movimento è reale , la cabina è ben replicata e le strumentazione di buona qualità , qualche pecca sull’avionica da sistemare per un sofista come il sottoscritto è l’ unica cosa che mi ha disturbato ma mi hanno garantito che sono in corso i dovuti aggiornamenti software e se eseguiti come indicato direi che ci siamo !
L’ambiente oltre essere elegante ed accogliente è molto immersivo e gestito in modo molto professionale! insomma una cosa seria e non un improvvisazione!
Complimenti all’iniziativa di ottimo livello ci tornerò presto, lo raccomando a tutti gli appassionati e non!

Giacomo

Vincere la paura di volare

5,0 rating

Ogni volta che le mie amiche vanno in ferie, rinuncio ad andare con loro perché ho paura di volare!! Ho una paura folle che purtroppo non riesco superare. Cosi’ hanno avuto la brillante idea di regalarmi questa magnifica esperienza che per raccontarla nel minimo dettaglio mi dovrei dilungare troppo, ma vi posso assicurare di aver provato delle emozioni impensabili stando all’interno della cabina di pilotaggio e soprattutto poter maneggiare alcuni comandi e pilotare !!! …. è stata per me un’esperienza fantastica , l’istruttore è riuscito a trasmettermi tutto il suo entusiasmo mentre mi spiegava la procedura di volo ed il funzionamento di ogni comando a cui mi faceva accedere …… la grafica esterna è meravigliosa, vedere dall’alto ciò che ho sempre solo visto da terra è stata per me una sensazione meravigliosa… A settembre ci ritornerò sicuramente e continuerò ad andarci finche ‘ non mi sentirò pronta a volare realmente…Ringrazio le mie amiche per avermi regalato questa possibilità e grazie a DastyFlySim per avermela concessa.

Cristina

Da non Credere

5,0 rating

Incuriosita dall’entusiasmo di alcuni amici che non facevano altro che parlarmi di questa esperienza unica , ho regalato questa emozione a mio marito condividendola con nostro figlio di 11 anni
A dir poco strabiliante!! La cabina di pilotaggio è assolutamente identica a quella reale , sembra veramente di pilotare e volare con un aereo vero !! E’ sicuramente un esperienza da ripetere e la cosa divertente che l’ho condivisa con tutta la famiglia.
Noi mogli che non sappiamo mai cosa regalare ai nostri mariti, trovo che questo sia un regalo unico ed emozionante….. non capita tutti i giorni di pilotare un aereo !!
Congratulazioni a Fabrizio per questa idea geniale!!

Sara

Emozioni

5,0 rating

Nonostante la professione di commercialista !! e il periodaccio !!! qui ho provato emozioni. Fantastico sopra ogni aspettativa. Fabrizio ti sei superato. Complimenti a tutto lo staff. PROVARE X CREDERE. Ritorno con amici. Ciao Sergio

Sergio

A DIR POCO FANTASTICO

5,0 rating

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di poter visitare e provare il simulatore B737 NG , oltre ad essere inserito in un ambiente professionale e prestigioso dove si respira la passione per il volo è uno spettacolo e un esperienza che chiunque dovrebbe provare. Inoltre il simulatore ricrea perfettamente la cabina di pilotaggio dei moderni B737 dall’impianto elettrico all’FMC e grazie alla visione esterna che copre i 180° attorno al pilota la sensazione del volo è molto reale (ho 370 ore di volo reali) lo assicuro. Insomma cosa aspettate a diventare piloti per un giorno.

Pietro Rinaldi

why walk when you can fly

5,0 rating

un giro del mondo virtuale….e sei tu a decidere dove andare e cosa sorvolare! per chi come me ama questo meraviglioso mondo è un’esperienza senza paragoni da rifare sicuramente !!! READY FOR TAKE OFF????ALWAYS

Michela

BELLISSIMA ESPERIENZA

5,0 rating

Ho provato questo simulatore di volo con alcuni amici e devo dire che sono rimasto molto colpito!!! Già dall’ingresso ti sembra di essere in aeroporto, tutto è curato nei minimi dettagli.
Poi si entra in cabina…e qui è il delirio totale!!! Entri in una vera cabina di un Boeing 737 e ti siedi a fianco del pilota. Guardando fuori dal finestrino vedi l’areoporto da cui stai partendo e inizi le manovre di immissione alla pista (si possono scegliere numerosi aeroporti virtuali nel mondo perfettamentente ricostruiti). Il pilota ti spiega tutta la strumentistica di volo e poi…..si parte!!!! Ho testato varie condizioni di volo: day, night, nebbia di diversa intensita…tutto estremamente reale, a tal punto che mi sembrava di essere in movimento mentre in realtà ero completamente fermo!!!
Lo consiglio a tutti…davvero una bellissima esperienza!!!

Diego

Brividi.....

5,0 rating

Esperienza davvero realistica, da brividi, pensavo ma non immaginavo potesse essere cosi coinvolgente……
Ho potuto vedere una vera e propria cabina di pilotaggio, anzi, pilotare un aereo di linea, cosa che mai avrei potuto immaginare.
Complimenti davvero….. Lo consiglio proprio a tutti, anche ai poco appassionati come me, cambierete idea….

Rena

Fantastico

5,0 rating

Sono stato a provare il simulatore con mio figlio ed un suo compagno di classe. Entusiasti entrambi. Assolutamente realistico e coinvolgente. Difficile descrivere la sensazione di un vero volo che il simulatore i fa vivere.
Da provare assolutamente.

Carlo

Un sogno che diventa realtà

5,0 rating

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)
L’esperienza con il simulatore di volo è un sogno che si avvera per tutti quelli come me che non avrebbero mai pensato di poter vivere una simile avventura

Francesco

entusiasmante

5,0 rating

quando Fabrizio me ne ha parlato pensavo a poco più di un video gioco …è un aereo vero …bellissima esperienza…unica…ho sempre pensato che volare in cabina di un aereo di linea fosse impossibile…e invece dopo questa esperienza posso dire di aver volato …fantastico!! e poi nondimeno le spiegazioni di Marco delle varie strumentazioni mi hanno aperto un mondo sconosciuto!!! tornerò sicuramente!!

Marcello

viaggio ai confini della reatà

5,0 rating

Io e Barbara abbiamo accompagnato alcuni amici incuriositi dai nostri racconti, abbiamo fatto un volo o meglio alcuni voli veramente mozzafiato, al confine della realtá, quando decolla ti sembra veramente di staccarti da terra, devo dire che tutta la squadra, dagli appassionati che quindi hanno saputo godere al 100 % ai semplici curiosi, sono stati tutti veramente colpiti, da non credere l’ entusiasmo che scatena. L’impressione di tutti é che questa esperienza é di gran lunga superiore alle aspettative, tutti si aspettano molto dopo che gli racconti anche in dettaglio l’esperienza di un volo simulato magari anche supportato da alcuni video, poi peró di fronte alla realtá restano tutti di stucco.
Il Fabrizio non smetterå mai di stupirci, aspettiamo la prossima.
in una sola parola, ė fotonico.

Nicola

ESPERIENZA UNICA

5,0 rating

La scorsa settimana ho provato anche io Dastyflysim.
Situato all’ultimo piano di una apparentemente anonima palazzina… appena si entra nella hall, si è subito immersi nel mondo del volo, con sedie di attesa replica di quelle di un aereo e tanti altri elementi evocativi.
Arrivato il mio turno, siamo entrati in cabina. Bellissimo il percorso che ti porta all’entrata, un corridoio dedicato che finisce in una vera fusioliera di aereo che ricorda il momento di un vero e proprio check-in.
Entrati in cabina sono veramente rimasto colpito: di fatto ci si siede al comando di un vero e proprio aereo con materiali, strumenti e funzioni esattamente uguali alla realtà, il che da subito ha creato subito un forte senso di immersione.
Arrivato l’istruttore, sedutosi con me al comando, mi ha spiegato in breve le funzioni principali: pensavo di capirci ben poco ma dopo alcuni minuti già utilizzavo autonomamente alcuni comandi e la cloche, cosa che mi ha permesso da subito di non essere solo spettatore.
L’esperienza è stata bellissima: nei 3 finestrini principali sono installati 3 proiettori ad alta risoluzione che riproducono con un dettaglio maniacale le ambientazioni, quasi fotorealistiche.
Siamo partiti da Orio al serio e dopo circa 40 minuti di volo (simulando varie situazioni come condizioni atmosferiche differenti etc) siamo atterrati in modalità sera e qui ancor di più la distinzione con la realtà era davvero difficile da riscontrare.
Che dire.. una bellissima esperienza che consiglio davvero a tutti, anche come idea regalo diversa dalle solite.

Matteo

prova simulatore dastyflysim

5,0 rating

li ho provati tutti…ma devo dire che è il migliore…ambientazione… strumentazione.. grafica. e immersivitá sono al top ! La preparazione del personale non è da meno, lo consiglio a tutti gli appassionati! ci tornerò presto!

Paolo

Figata galattica

5,0 rating

Figata ,da provare assolutamente

Luca

che spettacolo.....

5,0 rating

ancora prima di provare il simulatore e conoscendo Fabrizio mi aspettavo che sarebbe stata una bella esperienza ma il tutto è andato ben oltre.
L’esperienza è assolutamente da raccamandare, il tutto è più che realistico, sembra di muoversi e volare realmente. La cabina di pilotaggio è assolutamente identica alla reale e dopo pochi secondi ci si sente già piloti 🙂
Andate a provarla è un’esperienza unica

Mario

VOLI PINDARICI

5,0 rating

Simulazione coincidente con la realtà! Emozionante e coinvolgente.
Da ripetere assolutamente. Consiglio a tutti.

Gigi

Corso. Di volo

5,0 rating

Ho appena terminato con successo il corso di volo, vorrei fare i miei ringraziamenti alla grande professionalità dei miei istruttori del corso – Introduzione al volo e al Boeing 737-800 NG – Della DASTYNFLYSIM che mi hanno trasmesso con la loro professionalità e passione l’entrata in questo fantastico mondo di come pilotare Aerei di Linea. Sandro

Sandro

Simulazione di volo

5,0 rating

Bellissima esperienza molto realistica. L’istruttore simpatico e competente ha spiegato molto bene le procedure e la strumentazione di bordo. Assolutamente realistico e appassionante. Bellissima esperienza da ripetere

Paolo

simulazione volo verso Innsbruck

5,0 rating

Esperienza bellissima da rifare, ovviamente per chi non ha nessuna o pochissime nozioni…….bravo Paolo per le indicazioni date durante il volo. Vorremmo riprovare con il nuovo simulatore, appena sarà disponibile, per provare le sensazioni del movimento.

Gian Franco

bellissima esperienza

5,0 rating

simulatore realistico, paesaggi bellissimi, assistente professionale e molto cordiale. un’esperienza sicuramente da ripetere!

gianmarco

Esperienza emozionante

5,0 rating

Oggi, con il mio amico Franco, abbiamo fatto due di simulazione sul 737 800 NGX. Provenienti dal volo virtuale abbiamo avuto una sensazione magnifica e molto coinvolgente. Esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, accoglienza gentile e professionale e un particolare ringraziamento all’istruttore Paolo che ci ha fatti sentire a nostro agio con la sua squisita gentilezza. Complimenti a loro e per noi da ripetere. Grazie.

Giorgio Castoldi

Bellissimo!

5,0 rating

Staff preparatissimo e gentilissimo, simulatore eccezionale! Incredibile!

Matteo

115 recensioni

Leggi qui

24 recensioni

Leggi qui

75 recensioni

Leggi qui

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Un’esperienza sul nostro simulatore la ricorderai per tutta la vita!

  *Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy